VoiceInstruments

Voice Instruments è una linea di strumenti di misura parlanti utili a soddisfare i bisogni di persone impossibilitate alla lettura o di persone operanti in contesti dove risulta scomodo usare la vista per leggere i valori su di un monitor.

Le funzionalità di questi moduli per la vocalizzazione di display hanno presto condotto ad un esigenza di portatilità del sistema perciò nelle successive versioni è stato perfezionato e miniaturizzato.

Attualmente, è stata rilasciata la versione 3.0 dell’interfaccia Voice Instruments con le seguenti caratteristiche:

VoiceInstruments3.0 - un concentrato di tecnologia… concepire strumenti di misura parlanti non è mai stato così semplice…Due ingressi analogici, due ingressi digitali, bus UART e I2C Per interfacciarsi con quasi tutti sensori o con i dispositivi elettronici in generale. Questa scheda, alimentata con due batterie al litio tipo CR2032 utilizza micro processori ad alte prestazioni per l’elaborazione audio ed una capsula di ultima generazione per la riproduzione vocale.

Il progetto VoiceInstruments è in collaborazione con WeMake.

Intervista: VoiceInstruments, gli strumenti per maker non vedenti.

VoiceInstruments & opencare

Giulio Berretta

Giulio Berretta

ingegnere elettronico

rss facebook twitter github gitlab youtube mail spotify lastfm instagram linkedin google google-plus pinterest medium vimeo stackoverflow reddit quora quora